Utilizzo tagliandi

on . Postato in Assicurazioni

Dopo essere entrati nel portale soci (https://portale.socissi.it) selezionare l'opzione "Moduli invio" dal menù "Tagliandi assicurativi"

 

Per creare un nuovo modulo di invio selezionare il pulsante " + "

 

Nel caso di non referenti gruppo cioè di soci singoli, il sistema mostra subito la disponibilità di tagliandi assicurativi

 

Nel caso di referenti per gruppi bisogna prima selezionare il tipo di tagliandi da utilizzare (non è possibile effettuare un invio con "tagliandi misti (gruppo e personali)", in alternativa basta effettuare due invii separati)

 

Una volta selezionato il tipo di tagliandi (non necessario nel caso di non referenti gruppo), basta scrivere la quantità di tagliandi da utilizzare e la data di utilizzo (deve essere almeno il giorno successivo alla creazione della lista).

 

Il sistema rende disponibili i tagliandi, selezionando l'icona con la matita alla destra di ogni tagliando, è possibile compilare i dati obbligatori di ogni tagliando.

Non è possibile inviare il modulo se tutti i tagliandi non sono compilati con tutti i dati necessari.

 

Dopo aver creato il modulo, è possibile sospenderne la compilazione in ogni momento e sarà possibile continuarne la compilazione selezionando l'icona con la matita sulla destra del modulo non inviato

 

Quando tutti i tagliandi sono compilati correttamente e la data di utilizzo non è inferiore alle 24 ore, è possibile inviare il modulo selezionando il pulsante "Invia"

 

Se si hanno tagliandi a sufficienza è possibile salvare contemporaneamente più moduli da inviare

 

Se un modulo è inviato non è più possibile editarlo ma è possibile scaricare il modulo in formato PDF. Nel caso di moduli non inviati, oltre ad editarli è possibile eliminarli selezionando l'icona con il bottino dell'immondizia.

 

Una volta selezionato il pulsante "invia" il sistema invia il modulo attraverso posta certificata all'ufficio assicurazione e copia a chi lo ha compilato.

Bisogna stampare il modulo, farlo firmare e conservarne copia per almeno 6 mesi. L'assicurazione si riserva di chiederla per controllo.

 

Vedi anche

Acquisto tagliandi giornalieri

Controllo tagliandi disponibili

Storie dai patrocini

  • Aqualife 2018

    L'aquila 4 6 luglio 2018

  • Speleorando 2018

    Con la serata dedicata alla consegna degli attestati di partecipazione, dei cd ricordo e con un simpatico rinfresco, si è conclusa nona edizione di "Speleorando" il corso propedeutico alla speleologia organizzato dal Gruppo Grotte del CAT per avvicinare le persone al mondo delle grotte.

SSI Consiglia

Dal Mondo

Tavolo Permanente news

Dove Siamo

Sede
c/o Università di Bologna
via Zamboni 67 - 40126 - Bologna
Sede operativa
via Enrico Mattei, 92 - 40138 - Bologna
Indirizzo postale
Segreteria SSI CP 6247, 40138 - Bologna
Tel +39 051 534657 (lu-ve 15-17)
Fax +39 051 0922342
Mail: infoATsocissi.it
Mail PEC: segreteriaATpec.socissi.it
Codice fiscale 80115570154
Partita Iva 02362100378
Facebook
Instagram
You Tube

Contatti

Statistiche

Utenti registrati
40
Articoli
393
Visite agli articoli
1045237

Questo sito non utilizza cookie

Info sulla Privacy