Corso di III livello "Responsabilità Civile verso Terzi in speleologia"
3 febbraio 2018 Brescia - Iscrizioni chiuse
5 maggio 2018 Roma - Iscrizioni chiuse
14 luglio 2018 Martina Franca (TA) - Iscrizioni chiuse
La Commissione Nazionale Scuole di Speleologia in collaborazione con l’Associazione Speleologica Bresciana, il Coordinamento Regionale CNSS del Lazio e il Gruppo Speleologico Martinese con il patrocinio del Municipio Roma V, organizza un corso di III livello "Responsabilità Civile verso Terzi in speleologia" , il corso vuole approfondire gli aspetti legati alle responsabilità legali dello speleologo ed in particolare dell'istruttore durante l'attività speleologica. Il corso è organizzato in tre date differenti lungo il territorio nazionale così da permettere la più ampia partecipazione.
Programma - Scheda d'iscrizione .doc .pdf
CREDITI Per i partecipanti afferenti alla CNSS-SSI la partecipazione sarà valida ai fini del mantenimento dell’incarico di Istruttore (cfr. Regolamento CNSS-SSI Art.17 “Designazione e decadenza degli I.T.”)
QUOTA Il contributo per la frequentazione al corso è di €. 20,00 per i soci SSI in regola con la quota sociale 2018 mentre per i non soci di €. 24,40 (IVA compresa), comprende la partecipazione al corso e il pranzo del sabato - metodi di pagamento PayPal o Bonifico Bancario
Tipo |
ISCRIZIONE La scheda iscrizione unita alla ricevuta di pagamento devono essere inviate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il:
28 gennaio 2018 per la sede di Brescia
29 aprile 2018 per la sede di Roma
8 luglio 2018 per la sede di Martina Franca (TA)