Corso di III livello "Progressione, armo e sicurezza in cavità artificiali"
17 e 18 marzo 2018 Urbino (PU) - Iscrizioni chiuse- posti esauriti
21 e 22 luglio 2018 Schilpario (BG) - Iscrizioni chiuse
13 e 14 ottobre 2018 Bacoli (NA) - rinviato a data da definire
La Commissione Nazionale Scuole di Speleologia e la Commissione Nazionale Cavità Artificiali in collaborazione con il Gruppo Speleologico Urbino , la Squadra Solfi della Federazione Speleologica Regionale dell’Emilia-Romagna, il Gruppo Speleologico Bolognese, l’Unione Speleologica Bolognese, la Ski-Mine Srls concessionaria delle miniere di Schilpario, il Gruppo Speleologico Natura Esplora e con il patrocinio del comune di Bacoli (NA) organizza un corso di III livello "Progressione, armo e sicurezza in cavità artificiali" . Il corso si rivolge a speleologi interessati alle Cavità Artificiali e che vogliano approfondire i temi della conoscenza, sicurezza e documentazione per un corretto e consapevole approccio all’esplorazione di questi ipogei. Il corso ripetuto in tre di diverse regioni (nord, centro, sud) per favorire quanto più possibile la partecipazione ai soci interessati.
CREDITI
Per i partecipanti afferenti alla CNSS-SSI la partecipazione sarà valida ai fini del mantenimento dell’incarico di Istruttore (cfr. Regolamento CNSS-SSI Art.17 “Designazione e decadenza degli I.T.”)
QUOTA
Il contributo per la frequentazione al corso è di €. 100,00 per i soci SSI in regola con il pagamento della quota sociale 2018 e € 134.20 (IVA compresa per i non soci) e comprende: la frequenza alle lezioni, il materiale formativo presentato, la copertura assicurativa per lo svolgimento delle attività in sotterraneo (per i non soci), pranzo, cena e pernottamento del sabato - metodi di pagamento PayPal o Bonifico Bancario
Bonifico bancario IBAN IT75K36000032000CA012790201 con causale “Iscrizione corso III livello CA nome e cognome dell’iscritto”
ISCRIZIONE
Il numero massimo di iscrizioni per edizione è di 20 persone
La scheda iscrizione unita alla ricevuta di pagamento devono essere inviate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il:
- 11 marzo 2018 per la sede di Urbino (PU)
- 15 luglio 2018 per la sede di Schilpario (BG)
- 7 ottobre 2018 per la sede di Bacoli (NA)