Carissime Socie e carissimi Soci,
la presente per convocare, con un anticipo di 30 giorni come da Regolamento, l’Assemblea Ordinaria dei Soci SSI 2021, che si terrà sabato 30 ottobre alle ore 22.00 in prima convocazione e domenica 31 ottobre 2021 alle ore 9.30 in seconda convocazione, nel caso il numero legale non venisse raggiunto in prima convocazione.
L’Assemblea si terrà a Marina di Camerota (SA) in una sala dell’Hotel America (via Bolivar 96, Google map) messa a disposizione dall’organizzazione dell’Incontro internazionale di Speleologia Speleo Kamaraton. Per informazioni circa lo svolgimento dell’Assemblea e la presentazione di formale delega sarà possibile fare riferimento allo stand della Segreteria situata presso il Palazzetto dello Sport a Marina di Camerota (SA) che sarà attivo nei giorni 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre.
Maggiori informazioni verranno fornite nei prossimi giorni.
Previa verifica dei poteri ed elezione del Presidente e del Segretario di Assemblea, verrà esaminato e discusso il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del verbale dell’Assemblea Ordinaria dei Soci della SSI del 22 maggio 2021.
- Comunicazioni del Presidente, del Segretario e del Tesoriere della Società Speleologica Italiana.
- Relazioni e comunicazioni dei Responsabili delle Commissioni e degli Uffici.
- Proposta e approvazione Quote sociali relative all’anno 2022.
- Comunicazioni dei Soci (da trasmettere e concordare al tavolo della Segreteria prima dell’inizio dell’Assemblea).
- Varie ed eventuali.
Solo i Soci in regola con il pagamento della quota sociale 2021 avranno diritto di voto in Assemblea.
Chi non avesse ancora provveduto a saldare la quota 2021 può farlo seguendo le modalità di pagamento sul sito SSI (rinnovi) oppure direttamente allo stand SSI all’incontro Speleo Kamaraton, prima dell’inizio dell’Assemblea.
La presente convocazione, i relativi allegati ed eventuali successive comunicazioni saranno messe a disposizione di tutti i soci all’interno dell’area riservata ai soci SSI accessibile sul portale, per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci rispondendo alla presente email.
Considerata anche l’occasione per rivederci di persona dopo tanto tempo, spero che partecipiate numerosi.
Un caro saluto.
Il Presidente SSI
Sergio Orsini