Avviso ai Soci - Elenco permanente designazioni comitati

on .

Avviso ai soci del 18.01.2019

Elenco permanente dei Soci SSI disponibili ad essere designati fra le candidature in comitati, consigli e commissioni presso Enti pubblici locali e nazionali ex L.394/91.

A seguito del riconoscimento da parte del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare della Società Speleologica Italiana come associazione di protezione ambientale a carattere nazionale - ai sensi dell'articolo 13, della Legge 8 luglio 1986, n. 349 - pervengono richieste di designazione di candidature per comitati, consigli e commissioni presso Enti pubblici locali e nazionali.

Al fine di designare in tempi rapidi i nomi dei soci che, con acclarata esperienza nel settore naturalistico/ambientale, possano rappresentare una valida candidatura, è istituito presso la SSI l’elenco dei soci disponibili ad assumere incarico in seno ai comitati, consigli e commissioni presso Enti pubblici locali e nazionali.

Possono presentare la propria disponibilità i soci SSI in regola con le quote sociali che abbiano un’esperienza documentata in materia naturalistico/ambientale.

Nella domanda, pena la non considerazione, dovranno essere indicate al massimo due Regioni per le quali si dichiara la disponibilità alla candidatura.

Le domande (nome, cognome, attività lavorativa, residenza, telefono, posta elettronica) e i curricula, sulle sole attività riferite al settore naturalistico/ambientale (formato europeo, massimo 4 cartelle, carattere 12), in formato digitale dovranno essere indirizzate alla segreteria della SSI (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il Consiglio Direttivo, dopo aver esaminato le richieste, individuerà i soci da designare alle richieste di candidature per comitati, consigli e commissioni presso Enti pubblici locali e nazionali, condividendo la scelta anche con le Federazioni Speleologiche regionali di riferimento.

Il primo elenco verrà pubblicato - nell'area riservata ai soci - a luglio 2019; in seguito l'elenco verrà aggiornato con cadenza semestrale.

Le richieste di iscrizione all’elenco non vincolano in alcun modo la SSI che potrà anche non procedere ad alcuna candidatura, a suo insindacabile giudizio.

E’ richiesta in calce alla domanda l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, per le finalità connesse al presente avviso.

Le domande di iscrizione pervenute dopo il 30 giugno 2019 faranno parte del successivo aggiornamento semestrale. 

IL PRESIDENTE
Vincenzo Martimucci

Dal Mondo

Dove Siamo

Sede
c/o Università di Bologna
via Zamboni 67 - 40126 - Bologna
Sede operativa
via Enrico Mattei, 92 - 40138 - Bologna
Indirizzo postale
Segreteria SSI CP 6247, 40138 - Bologna
Tel +39 051 534657 (lu-ve 15-17)
Fax +39 051 0922342
Mail: infoATsocissi.it
Mail PEC: segreteriaATpec.socissi.it

Facebook
Instagram
You Tube

Contatti

Codice fiscale 80115570154
Partita Iva 02362100378

 

 

 

Questo sito non utilizza cookie

Info sulla Privacy