Grazie !
Grazie ai soci che hanno acquistato oltre 200 volumi doppi messi a disposizione dalla Biblioteca, è stato possibile acquistare un manoscritto del 1852 ed anche effettuare aggiornamenti del materiale tecnico della Biblioteca.
Il manoscritto del 1852, pezzo unico non più ritrovabile sul mercato, che tratta di molte grotte del Carso Classico, è corredato anche da 2 stampe e un acquerello splendido.
Vi ricordiamo che sono ancora a disposizione molti doppi, di cui qui potete scaricare gli elenchi aggiornati al 12 ottobre: si tratta di libri e monografie e atti di Congressi, tutti relativi alla speleologia e con prezzi abbordabili. Le prenotazioni si possono effettuare con una mail indirizzata a tesoreria [at] socissi.it. o telefonando al numero 335 5434002: vi risponderà Cristina Donati. Sarà lei che vi confermerà l’avvenuta prenotazione e vi darà precise indicazioni sul pagamento.
Il ritiro dei volumi potrà essere effettuato passando dalla sede di Bologna in via Zamboni 67, concordando un appuntamento, oppure venendo di persona o mandando un vostro incaricato a Casola Valsenio, durante il raduno di novembre 2013.