Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Conferenze “Al tavolo con gli Esploratori”

Eventi itineranti in Friuli Venezia Giulia

La Società Speleologica Italiana patrocina la l’iniziativa di Matteo Cavanna in collaborazione con il Gruppo di Lavoro Multidisciplinare Transfrontaliero “Acque Carsiche Isontine”.

Prossimi eventi da ottobre 2019 presso la biblioteca del Comune di Dulno Aurislna, Fogliano Redipuglla, Centro Culturale ASKO, Kremenjak In Jamiano (Doberdò del Lago), Az.Agricola Drejce a Jamlano, Osmizza a Temnlca (SLO), Pizzerra MiniMax Monfalcone, lstituto Tecnico Statale di Agraria in Gradisca d’Isonzo.

Nell’ambito della divulgazione del lavoro di esplorazione e ricerca scientifica portata avanti da anni dagli speleologi, Persone, operanti sia sul territorio locale ma anche nazionale e internazionale, stiamo effettuando una serie di eventi che prevedono mostre statiche itineranti presso biblioteche, locali pubblici, circoli associativi, scuole, ecc. per trasmettere alle persone non prettamente speleologhe i lavori svolti e, tramite l’incontro diretto (conferenza) con gli esploratori, anche le emozioni che dall’attività traiamo.

Due eventi sono già stati svolti con grande partecipazione di pubblico
agosto 2019 in Comune di Duina Aurisina loc. Medeazza e/o Osmizza Boris con relatori Paolo Guglia e Crevatin – SAS TS;
7 settembre 2019 presso la Biblioteca di Monfalcone Convegno dal Titolo. L’Isonzo sotterraneo e il Lago di Doberdò – tra speleologia, conservazione e sfruttamento ldropolabile.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Twitter
Stampa
Email
Cerca
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
L
M
M
G
V
S
D
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3

altre news

Potresti essere interessato anche a...

MAILING LIST

Rimani Aggiornato

Iscriviti alla Nostra Newsletter